ESAENERGIE

Esaenergie nasce nel 2000 con un obiettivo preciso:  mettere in essere tutte le iniziative per la divulgazione, promozione, commercio, installazione ed assistenza per l’utilizzo di massa delle energie rinnovabili, principalmente nel settore residenziale e terziario. In questi anni Esaenergie è diventata azienda di riferimento in Friuli Venezia Giulia e Veneto nella realizzazione di impianti fotovoltaici, solari termici e nel risparmio energetico.

MODALITA' OPERATIVE - L'approccio di Esaenergie prevede che vengano analizzate in modo prioritario e dettagliato i consumi di energia dei clienti. In seconda luogo vengono forniti dei suggerimenti sugli interventi di riduzione praticabili, modificando le modalità di utilizzo degli impianti esistenti. Successivamente vengono individuati possibili interventi per l'utilizzo delle energie rinnovabili, privilegiando quelli più praticabili e maggiormente idonei dal punto di vista tecnico ed economico.

COSA OFFRE ESAENERGIE La Direzione di Esaenergie ha iniziato a dedicarsi alla progettazione e realizzazione di impianti per l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili fin dal 2000. Esaenergie è progressivamente cresciuta e si è evoluta, adottando le tecnologie di maggiore diffusione e compatibili con le peculiarità ambientali e climatiche del Nord Est d’Italia operando per ottenere una larga diffusione di impianti per la produzione decentrata dell’energia rinnovabile sul territorio ed adottare una struttura aziendale coerente con questo scenario.
Vanta perciò un ampio portafoglio di soluzioni che oltre agli impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica a servizio di abitazioni ed attività include:
  • impianti solari termici per il riscaldamento di acqua calda sanitaria, di abitazioni, di piscine, o per altre attività con elevati consumi di acqua calda
  • impianti di riscaldamento che utilizzano biomasse (legna, pellet, cippato,ecc.)
  • impianti per l’utilizzo dell’energia ambientale (condizionatori ad alta efficienza, pompe di calore
  • elettriche o ad assorbimento)
  • impianti domotici
  • sistemi per garantire un’elevata qualità dell’aria e/o dell’acqua negli ambienti mediante ricambio, purificazione o altro trattamenti


    IL TEAM DI ESAENERGIE

    Il Team di Esaenergie è formato prevalentemente da dipendenti e collaboratori laureati o diplomati nel settore dell'energia, con preparazione specifica e particolarmente motivati ad operare in questo settore.

    ESAENERGIE Srl 
    Zona ind. Paradiso 
    Via Roveredo, 1/A 33170 Pordenone (PN) 

    CONTATTI
    Tel: 0434 247103 
    Fax: 0434 248509 
    e-mail: info@esaenergie.com




    I NOSTRI MARCHI

    I NOSTRI MARCHI

    CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS